REGOLAMENTO SULL'ACQUISTO DEI CORSI

Per acquistare il corso è necessario versare una “CAPARRA” del 50% della cifra totale del corso.

Con l’invio della conferma d’ordine il cliente paga l’importo di del 50%  come “CAPARRA” con cui ha il diritto di presenza di un posto in aula per la data selezionata.

Il pagamento del SALDO si  effettua in aula prima dell’inizio del corso di formazione.

Il saldo potrà essere versato in:

  • Contanti;
  • Bonifico bancario (allegare ricevuta di pagamento);
  • Pagamento con carta.

In caso di mancata partecipazione al corso di formazione, la/il corsista deve comunicarlo tramite Whatsapp o e-mail info@deboragiacobbeartist.com ENTRO E NON OLTRE 15 GIORNI DALLA DATA DELL’INIZIO DEL CORSO per riservarsi il diritto di un posto per una nuova data disponibile o futura, utilizzando la quota già versata come “CAPARRA”.

In caso di mancata partecipazione al corso di formazione in aula senza preavviso e nei termini prescritti, la “CAPARRA “ versata NON sarà rimborsabile e restituita in alcun modo.

La quota versata con l’invio della conferma d’ordine “CAPARRA” NON sarà rimborsata in alcun caso.

Nel caso in cui servisse una modella per il corso scelto, è VOSTRA responsabilità reperirne una disponibile che NON potrà rimanere/attendere in Accademia prima dello svolgimento della parte pratica.

Nel caso in cui il corso dovesse essere spostato o rimandato per cause interne o per non raggiungimento del numero di iscrizioni sarà cura di Debora Giacobbe Artist dare comunicazione e ripartire la “Caparra” versata sulla prossima data disponibile del corso formativo.

Non sarà rimborsata nessuna spesa accessoria di viaggio o ferie.

Carrello
error: Content is protected !!