Regolamento corsi in aula
Per iscriversi al corso è necessario il versamento di una caparra pari al 50% del costo totale.
Con l’invio dell’ordine il cliente paga la caparra del corso, la partecipazione viene considerata confermata e viene riservato un posto per la data selezionata.
Il saldo del restante 50% dovrà essere effettuato in aula, prima dell’inizio del corso di formazione.
-
Il saldo potrà essere versato in:
- Contanti
- Bonifico bancario (con presentazione della ricevuta)
- Pagamento con carta
In caso di impossibilità a partecipare al corso di formazione, è necessario inviare comunicazione entro e non oltre 15 giorni dalla data del corso, tramite WhatsApp o email all’indirizzo info@deboragiacobbeartist.com.
Solo in questo caso, la caparra verrà congelata e potrà essere utilizzata una sola volta, esclusivamente entro 6 mesi dalla data della comunicazione, per prenotare una nuova data.
La caparra non è in alcun caso rimborsabile.
In caso di mancata partecipazione senza preavviso nei tempi stabiliti, la caparra verrà trattenuta e non potrà essere riutilizzata o recuperata.
Nel caso in cui fosse necessaria una modella per la parte pratica del corso, sarà responsabilità del corsista reperirne una disponibile. La modella non potrà attendere all’interno dell’Accademia prima dell’inizio della parte pratica.
Qualora il corso venisse posticipato o rimandato per cause organizzative interne, sarà premura della DG Artist Studio Academy informare tempestivamente il corsista e trasferire la caparra già versata sulla prima data utile disponibile.
Eventuali spese accessorie, come costi di viaggio o giorni di ferie, non saranno in alcun modo rimborsate.